British Fashion Awards 2019: i dettagli

3 mins read
Start

Il mese di dicembre non solo segna l’ inizio del periodo natalizio, ma il primo lunedì di questo mese è atteso anche per un evento molto importante per tutti i fashion addicted. Stiamo parlando dei British Fashion Awards. 
Gli occhi puntati sugli ospiti e i fotografi attenti a catturare ogni dettaglio, la sera di gala annuale quest’anno in collaborazione con il brand di gioielli Swarovski, rappresenta la premiazione di designer, modelle e personalità che hanno influenzato il fashion system nei mesi precedenti e non. Il red carpet è stato immancabile e come da tradizione si è svolto al Royal Albert Hall di Londra, dove si sono viste sfilare attrici come Julia Roberts, Cate Blanchett, Emilia Clarke e Naomi Watt, o modelle come Naomi Cambell, Adut Akech, Elsa Hosk, Irina Shayk, Barbara Palvin, o personaggi del fashion system come i designer Donatella Versace, Alessandro Michele e Daniel Lee il nuovo creatore di Bottega Veneta, e l’ imprenditrice Chiara Ferragni.

L’ imprenditrice Chiara Ferragni in Etro

I British Fashion Awards 2019 hanno consegnato un premio speciale a Giorgio Armani, ricevendo il premio Outstanding Achivement Award, e a Naomi Campbell assegnandole il premio Fashion Icon. Rihanna ha trionfato con la sua linea Fenty, presentata con LVMH, ricevendo il premio Urban Luxe.

Rihanna

Grandi premi per il mondo fashion italiano con Alessandro Michele, il designer di Gucci, che si è visto aggiudicato il premio per gli accessori, come si sono visti vincitori anche il brand Bottega Veneta e il suo nuovo designer Daniel Lee. Il premio modella dell’ anno è stato assegnato ad Adut Akech vestita Valentino e accompagnata dal designer del brand Pierpaolo Piccioli lungo il red carpet.

Anna Wintour insieme a Edward Enninful

Non poteva non presenziare la regina del mondo della moda, Anna Wintour accompagnata da Edward Enninful. 

Previous Story

DIOR X STUSSY. CONFERMATA LA CO-LAB.

Next Story

Co.Ro Jewels: creazioni fatte con amore

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta