In una recente intervista ad Harper’s BAZAAR, Beyoncé ha annunciato la decisione sua e di Jay-Z di lavorare con Tiffany&Co. come ambasciatori del marchio. Infatti si può notare come per la copertina di settembre di Harper’s BAZAAR, Beyoncé indossa la sua etichetta IVY PARK insieme a orecchini e ciondolo di Tiffany & Co..
Nell’intervista rilasciata a Harper’s Bazaar, la Beyoncé e Jay-z hanno condiviso con i lettori anche le sensazioni che hanno provato nell’ultimo anno e mezzo. “Con l’isolamento e le ingiustizie avvenute nello scorso anno, credo che tutti siamo pronti ad uscire, a viaggiare, ad amare e ridere di nuovo” – ha dichiarato la cantante che il prossimo 4 settembre festeggia i 40 anni – “Sento un senso di rinascita, e voglio far parte di questa via d’uscita in ogni modo possibile. Sono stata in studio per un anno e mezzo. A volte mi serve un anno per ricercare personalmente migliaia di melodie prima di trovare quella giusta… Dopo 31 anni sento lo stesso entusiasmo di quando ne avevo nove! Sì, sta per arrivare nuova musica!”
Per ora non sono stati svelati altri dettagli, ma ricordiamo che recentemente la casa di gioielli americana è stata acquistata dal gruppo LVMH. Questa scelta punta sicuramente ad aumentare le vendite di Tiffany & Co. in tutto il mondo, visto che a oggi il 43% degli incassi proviene solo dagli Stati Uniti.
Tuttavia la liaison tra il duo musicale e il noto gruppo francese è iniziata già lo scorso febbraio. LVMH ha infatti acquistato anche una corposa quota del popolare marchio di champagne di proprietà del rapper, Armand de Brignac. L’etichetta di bollicine ha venduto più di 500.000 bottiglie nel 2019.