BEAUTY: ROSSETTO ROSSO LE 5 REGOLE TOP

2 mins read
Start

Rossetto rosso ? Perché non osare ?  Una mini guida potrebbe esservi utile per applicarlo in modo infallibile e a prova di bacio.

STEP 1: Preparate uno scrub a base di miele e zucchero. Massaggiatelo delicatamente sulla labbra per eliminare le cellule morte e dare anche un effetto voluminoso. In seguito applicate picchiettando un balsamo leggero o un idratante per il viso, e attendete qualche minuto.
STEP2: Una volta che le labbra sono state idratate, create una base uniforme con un primer per labbra, un correttore o un fondotinta e poi fissate il tutto con la cipria tamponando la polvere tenendo sempre la bocca chiusa. Ricordate di non applicare una quantità eccessiva di prodotto per evitare l’ effetto mascherone.
STEP3: Mettete ora in evidenza l’arco di cupido sfumando, al centro del labbro superiore, un illuminante o un ombretto chiaro. In seguito iniziate a stendere una piccola dose di rossetto al centro del labbro (prima inferiore e poi superiore) e premete leggermente con le dita per distribuire il colore su tutta l’area. Successivamente definite il contorno labbra con una matita della stessa tonalità del rossetto.
STEP4: A questo punto, aggiungete un altro strato di rossetto sulle labbra e poi rimuovete il prodotto in eccesso con un fazzoletto. Per preservare i denti dal rossetto, subito dopo averlo applicato, mettete un dito dentro la bocca stringendo le labbra intorno. In questo modo, qualsiasi eccedenza di rossetto che si sarebbe attaccata ai denti verrà lasciata sul dito.
STEP5: Per fissare il colore, appoggiate un fazzolettino sulla bocca e con un pennello distribuite della polvere traslucida. Attraverso il fazzoletto una piccola quantità di polvere si distribuirà sulle labbra fissando il colore.

Ma se non siete delle amanti del rossetto rosso o non sapete quale colore si armonizza meglio con  il colore della vostra pelle, qui un aiuto !

Previous Story

LE SERIE SPAGNOLE ALL'ASSALTO DI NETFLIX

Next Story

TIGER KING , DONALD TRUMP CONCEDERA' LA GRAZIA?

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.