ARRIVA LO STORE DR.MARTENS IN ITALIA

1 min read
Start

Dr. Martens si prepara a inaugurare il suo primo negozio in Italia, e lo farà nella Capitale. Lo store, come spiega Giorgio Trevisan, country manager di Dr. Martens Airwair Italia, approderà a Roma e aprirà le proprie porte a metà dicembre. “Questo è un periodo importante per Dr. Martens che prosegue nella strategia di una offerta più vicina ai consumatori, volta a creare connessioni più profonde e significative. Riconosciamo che l’Italia e gli italiani sono particolarmente sensibili a una shopping experience in store ed è per questo motivo che stiamo valutando alcune aperture in città chiave per il mercato. La prima sarà Roma, a dicembre, ma altre sono già allo studio”.

In realtà la notizia del suo arrivo era attesa per questo settembre, ma causa Covid, l’apertura è slittata. Sempre di settembre è anche la notizia, riportata da Reuters, secondo la quale Dr. Martens potrebbe sbarcare in Borsa già il prossimo annoPermira, società che ha acquisito il brand nel 2014 per una cifra attorno ai 350 milioni di euro, avrebbe infatti arruolato la banca d’affari Lazard per far approdare il brand inglese sui listini all’inizio del 2021.

Il brand ha archiviato l’anno fiscale chiuso lo scorso 31 marzo registrando ricavi per 672,2 milioni di sterline, in crescita del 48% sull’anno precedente.

Previous Story

NOCTA: LA CAPSULE COLLECTION DI DRAKE E NIKE

Next Story

C'È SEMPRE UN HAPPY END. ANCHE PER BARNEYS

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi