ARMANI BOX: POP-UP STORE DEDICATO AL BEAUTY

Cosa ci fa un gorilla dorato a Milano in piazza Gae Aulenti fino al 13 di ottobre ? Semplicemente è il nuovo protagonista del pop up store dedicato al lato Beauty della Maison Armani, dove sarà possibile prenotare una sessione di trucco e scoprire tante novità come il rossetto mat di Armani Beauty. 
L’Armani Box al centro di Piazza Gae Aulenti a Milano dal 5 al 13 ottobre 2019
Tutto il design dell’ Armani Box Milano si ispira al mondo del cinema, da sempre legato alla casa di moda, ed è cosi che arriviamo al gorilla li presente e riprodotto a grandezza naturale dall’artista Marcantonio Malerba. L’opera si ispira a Uri, il gorilla di resina nera proveniente da un set cinematografico, che Re Giorgio ha ricevuto in dono e che ha tuttora in casa.
Anche l’interno del Box hanno come filo conduttore il mondo del cinema, infatti le postazioni trucco sono state costruite come quelle di un vero backstage e nella cabina di regia completa di screen test è possibile realizzare il proprio autoritratto e video da conservare, pubblicare e condividere online. Sarà possibile scoprire e provare anche prodotti esclusivi come la nuova shade Uri #405 dell’iconico Lip Maestro oppure provare l’ultimo nato nella collezione di rossetti Armani: Rouge d’Armani Matte
Greta Ferro, modella e attrice, volto di Armani beauty
Il marchio ne ha celebrato l’opening con un evento al quale hanno partecipato vari personaggi noti tra cui Greta Ferro, modella e attrice, nonché volto della linea.