Cosa ci fa un gorilla dorato a Milano in piazza Gae Aulenti fino al 13 di ottobre ? Semplicemente è il nuovo protagonista del pop up store dedicato al lato Beauty della Maison Armani, dove sarà possibile prenotare una sessione di trucco e scoprire tante novità come il rossetto mat di Armani Beauty.
Tutto il design dell’ Armani Box Milano si ispira al mondo del cinema, da sempre legato alla casa di moda, ed è cosi che arriviamo al gorilla li presente e riprodotto a grandezza naturale dall’artista Marcantonio Malerba. L’opera si ispira a Uri, il gorilla di resina nera proveniente da un set cinematografico, che Re Giorgio ha ricevuto in dono e che ha tuttora in casa.
Anche l’interno del Box hanno come filo conduttore il mondo del cinema, infatti le postazioni trucco sono state costruite come quelle di un vero backstage e nella cabina di regia completa di screen test è possibile realizzare il proprio autoritratto e video da conservare, pubblicare e condividere online. Sarà possibile scoprire e provare anche prodotti esclusivi come la nuova shade Uri #405 dell’iconico Lip Maestro oppure provare l’ultimo nato nella collezione di rossetti Armani: Rouge d’Armani Matte
Il marchio ne ha celebrato l’opening con un evento al quale hanno partecipato vari personaggi noti tra cui Greta Ferro, modella e attrice, nonché volto della linea.