AIR MAX DAY TUTTI I DROP

1 min read
Start

Ecco qui tutti i dro più interessanti per l’Air Max Day

Modelli: Air Max 1 “Blueprint”, “La Ville Lumière”, “Premium”

Data di uscita: March 26

Prezzo: $160

Queste speciali Nike Air Max 1 “Blueprint” “La Ville Lumiere” and Premium fanno parte di uno speciale drop per l’Air Max Day in Nord, Europa, Asia Pacifico e America Latina.

Dove si acquista: Nike SNKRS app

Il primo modello, quello dedicato al pubblico europeo, prende il nome di “La Ville-Lumière” e verrà rilasciato esclusivamente in taglie donna. La sneaker si contraddistingue per il design pulito, creato dalla sovrapposizione di pannelli in mesh bianco, pelle color crema e layer iridescenti, e accenti di blue navy. La particolarità, oltre al tab sulla linguetta, sta nei charms di metallo che raffigurano la scritta “3.26“, uno swoosh e un modellino di Air Max 1.

La tomaia della versione pensata per il Nord America si tinge invece di baby blue e bianco e prende il nome di “Blueprint“, “planimetria” in italiano. Giocando intorno a questo tema, Nike ha decorato gli swoosh e la tongue con un pattern a scacchi che richiama proprio le piantine degli edifici.

L’ultimo makeover, chiamato “Wabisabi“, è quello che Nike ha dedicato all’Asia e America Latina. Oltre alle cuciture a vista, a rendere questa edizione particolare è l’heel counter che, al posto della solita scritta “Nike Air” ricamata, presenta un pannello in cui è stata intagliata la Swoosh Face.

 

Previous Story

CHANEL SFILERA' A FIRENZE

Next Story

MANOLO BLAHNIK PER BIRKENSTOCK

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata