selena gomez emmy
/

AGLI EMMY 2024 VINCE ANCORA UNA VOLTA L’ELEGANZA.

3 mins read
Start

La stagione dei premi cinematografici americani va avanti senza sosta e con lei continuano anche grandi momenti di alta moda. Dopo i Golden Globes Awards 2024 e a poco meno di 24 ore di stanza dai Critics’ Choice Awards 2024, si è tenuta la prestigiosa serata degli Emmy 2024.

Tra i vincitori degli awards troviamo, non con molta sorpresa – con The Bear con Jeremy Allen White, che fa incetta di premi insieme alla serie Succession e alle indimenticabili star di The White Lotus.

Per questa 75esima edizione, il dress code delle star così come per le occasioni recenti è rimasto la sobrietà, ma non sono mancati accenni di originalità e fantasia da parte delle stelle di Hollywood che amano distinguersi e osare un po’ di più.

Protagonista indiscusso dei grandi eventi, È sempre il look total black, che anche questa volta si è rivelato predominante e mai deludente. Lo dimostrano look come quello di Lizzy Caplan in Yohji Yamamoto vintage, Sabrina Impacciatore in una cascata di paillettes nere firmata The Attico o di Ayo Edebiri con un voluminoso abito Louis Vuitton senza spalline in pelle.

emmy looks total black

Anche il rosso ha fatto la sua parte, in tutte le sue declinazioni di sfumatura, da quella di Juliette Lewis in Moschino a quella più vivace indossata da Suki Waterhouse che pare abbia smontato e rimontato il suo vestito Valentino Couture per adattarlo al pancione, rendendolo ancora più iconico e indimenticabile.

suki pregnant emmy 2024

Se da un lato sul red carpet degli Emmy, molte celebrità hanno optato per la semplicità e il minimalismo, dall’altro spiccavano delle vivaci mise floreali. Persino la giovane Jenna Ortega ha preferito mettere da parte i look goth di Mercoledì Addams, per indossare un vestito Christian Dior Haute Couture dal pattern floreale.

Jenna ortega in Dior

Come detto alcune star hanno sfoggiato look piacevolmente sopra le righe. Da Selena Gomez con un abito Oscar de la Renta realizzato da tessuto trasparente e voluminose foglie di palma tempestate di paillette – in totale 450.000 – a Natasha Lyonne in Schiaparelli, per non parlare dell’accecante Jessica Chastain che ha puntato tutto sul colore, illuminando il red carpet con un abito verde neon Gucci. Tra gli abiti che rimangono più impressi c’è poi quello della star di The White Lotus, Aubrey Plaza avvolta in un vestito dorato Loewe, completato da un gigantesco ago infilzato nella parte superiore del taglio quadrato.

loewe emmy 2024

Non resta che attendere il prossimo appuntamento della stagione degli awards per deliziare i nostri occhi con altri look da red carpet.

fra twigs per Calvin klein banned
Previous Story

POLEMICA SUL BAN PER LO SCATTO DI CALVIN KLEIN CON FKA TWIGS.

jean Paul Gaultier haute couture 2024
Next Story

L’HAUTE COUTURE DI JEAN-PAUL GAULTIER BY SIMONE ROCHA.

Latest from Eventi