Arriva oggi una novità nel mondo dei profumi, una nuova fragranza femminile che parla di viaggio, di amore per l’ambiente, di libertà personale. Un inno alla volontà di seguire il proprio percorso attraverso viaggi geografici ed emotivi, con uno spirito curioso e aperto alla connessione con gli altri e alle nuove esperienze. A prestare il volto, una new entry nel panorama delle testimonial beauty, Adria Arjona.
Ma chi è la testimonial del progetto? È l’attrice americana di origine portoricana Adria Arjona, star 28enne in ascesa nell’Olimpo di Hollywood, che nel 2021 vedremo nel film Marvel “Morbius” accanto a Jared Leto.
“Adria Arjona è una viaggiatrice” spiega Re Giorgio “Una giovane donna di oggi: intelligente, curiosa, libera da pregiudizi, indipendente e capace di fare tesoro di ogni esperienza di vita. È una cittadina del mondo, le sue esperienze e gli incontri autentici le permettono davvero di dire: Io sono ciò che vivo”. Adria Arjona commenta così su Instagram: “Finalmente posso dirlo, sono il volto e l’ambasciatrice del nuovo profumo di Armani Beauty My Way. Con i suoi tocchi ai fiori d’arancio fino alla vaniglia e alla tuberosa, questa fragranza è fresca, allegra e femminile. La campagna è al naturale e completamente non ritoccata, il messaggio è di aprire i propri orizzonti e creare un percorso personale. Mi sono sempre chiesta: se abbiamo una sola vita, perché non provare a viverla a modo nostro?“.
Questa nuova fragranza femminile è un punto di svolta, a partire dal flacone eco-friendly progettato pensando al minore impatto ambientale possibile fino agli ingredienti provenienti da fonti sostenibili. Caratteristiche che unite alla preservazione di 650 ettari della foresta pluviale del Madagascar, rendono “My Way” un profumo a impatto zero a tutti gli effetti.
“My Way” è disponibile in esclusiva sul sito e-commerce Armani Beauty dal 10 agosto e a livello globale dal 23 agosto, mentre l’uscita mondiale del film della campagna pubblicitaria è previsto per il 6 settembre 2020.