ADIEU FASHION WEEK UOMO

1 min read
Start

Come già avvenuto per quasi tutte le manifestazioni del settore e non, a causa covid-19, i vertici della Fédération de la haute couture et de la Mode (l’Istituzione a capo dell’industria della moda francese e organizzatrice delle settimane della moda di Parigi) hanno deliberato la cancellazione definitiva della Paris Men’s Fashion Week (prevista tra il 23-28 giugno) e per la settimana dell’Haute Couture 2020 (inizialmente prevista tra il 5-9 luglio).
L’ esempio è stato seguito anche dal nostro paese: la Camera Nazionale della Moda Italiana ha deciso che le sfilate della Settimana della Moda Uomo (previste dal 19 al 23 giugno) si terranno durante la #MFW di settembre, ovvero in concomitanza delle sfilate Donna per la stagione SS21. E così accadrà anche per Londra.
La Shangai Fashion Week e la Rakuten Fashion Week di Tokyo si preparano a diventare le prime fashion week interamente digitali. In collaborazione con la piattaforma di e-commerce Tmall, di proprietà del gruppo Alibaba, tutte le sfilate saranno trasmesse in live-streaming sul canale Taobao Live, tra il 24 e il 30 marzo 2020. Un evento assolutamente straordinario che vede per la prima volta la trasmissione in formato esclusivamente digitale di un evento del settore.

Previous Story

OLIVIER ROUSTEING HA UN GEMELLO ?

Next Story

IL RITORNO A CASA DI TOM HANKS E RITA WILSON

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi