ABIBY La startup italiana n.1 nel mondo della cosmesi

in Beauty

Cos’è Abiby ? È una startup di shopping online dedicata al makeup e allo skin care lanciata nel gennaio del 2018. I fondatori sono due giovani italiani: Mario Parteli già direttore amministrativo di Facile.it e inserito tra i 100 giovani leader del futuro secondo Forbes Italia nel 2019 e Luca Della Croce cross border country manager per l’e-commerce Lazada del gruppo Alibaba.

Come funziona Abiby? Sul sito potete ordinare delle beauty box dal contenuto misterioso, il valore dei prodotti al loro interno si aggira intorno ai 90€ ma la box potrà essere vostra a soli 24,90€. È inoltre possibile fare degli abbonamenti mensili in modo da ricevere a casa vostra una beauty box diversa ogni 30 giorni. Al suo interno troverete creme per il corpo e per il viso, trattamenti per la cura dei capelli, articoli e accessori per il makeup. Ogni volta sarà una scoperta!

L’obiettivo di Abiby è quello di scovare sempre nuovi prodotti proponendo brand emergenti provenienti da tutto il mondo. Il contenuto sempre diverso permette ai fondatori di collaborare con grandissimi brand del settore e a chi ne usufruisce di provare ogni mese i top brand di tutto il mondo. Il contenuto della scatola non viene mai rivelato, l’attesa e il gusto della scoperta è l’arma vincente di Abiby.
Il fatto di essere all’oscuro dei prodotti che si celano nella beauty box crea una sorta di piacevole dipendenza che si trasforma poi in trepidazione nel momento in cui sta per arrivare. E poi da non sottovalutare il fatto che gli articoli skin care e makeup sono tra i più prestigiosi in circolazione.

Perché il nome Abiby? Mario Parteli afferma che: “Ci siamo ispirati alla parola araba “habibi” che significa “amore mio” il nostro desiderio è infatti proprio quello di far innamorare le nostre clienti di nuovi brand e prodotti”.