Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la sua terza generazione di AirPods .
Il design resta lo stesso collaudato fin dal 2016 con alcune finiture, l’aggiunta della resistenza contro l’acqua (sono certificate IPX4) e del supporto al Dolby Atmos con il rilevamento dinamico della posizione della testa.
Il dispositivo di ascolto fornisce un’esperienza di ascolto immersiva tridimensionale sia per la musica che per i video con suono surround. Combinando la potenza del chip H1 con un nuovo sistema acustico, i nuovi AirPod utilizzano l’audio computazionale per produrre un suono di alta qualità con Adaptive EQ.
Il design, che secondo Apple è resistente al sudore e all’acqua, è in grado di far arrivare il suono “direttamente alle orecchie” senza distorsioni . La durata della batteria degli AirPods di terza generazione è aumentata fino a sei ore e solo cinque minuti di carica saranno sufficienti per dare agli utenti un’ora di carica. La custodia stessa inoltre può supportare quattro ricariche complete.
A Roma lo potrete trovare in quello che è lo store del gruppo più grande in Europa