ADIDAS YEEZY BOOTS 380 FLUORESCENTI

1 min read
Start

Dopo aver stupito con la speciale suola delle Yeezy Boost 750, in grado di illuminarsi al buio, Adidas ha scelto di continuare a sfruttare questa caratteristica producendo negli anni successivi altre Yeezy fluorescenti. Dopo le 350 dello scorso anno, assistiamo ai primi rumours riguardo due nuovi modelli di Yeezy Boost 380 glow in the dark.

Secondo quanto riportato da Yeezy Mafia, i due nuovi modelli prenderanno il nome di “Hylte Glow” e “Calcite Glow”. Mentre la prima versione vanterà un’eccentrica tomaia color “Volt”, la seconda iterazione cromatica assumerà un look molto più pulito con sfumature che varieranno dal bianco al grigio chiaro, ricordando così l’upper part delle già rilasciate Yeezy Boost 380 “Alien”. Come per ogni modello di 380, anche le nuove colorazioni manterranno la solita tomaia in Primeknit e la spessa midsole in Boost.

L’arrivo delle prime Yeezy Boost 380 fluorescenti è previsto per il prossimo autunno. Nel frattempo Adidas è a fianco della black community in seguito alle tante proteste che in questi giorni hanno seguito l’omicidio di George Floyd, attraverso molte iniziative umanitarie.

Previous Story

LONDON FASHION WEEK: ASSENTI I BIG BRAND

Next Story

RUE CAMBON, VIAGGIO NEL MITO CHANEL

Latest from Street-ita