Rosalía è la nuova protagonista degli scatti fotografici FaceTime per Jacquemus. Immagini apparse nel feed del profilo Instagram del marchio francese, dopo quelli visti la settimana scorsa relativi alla top model Bella Hadid. La star spagnola è apparsa vestita con una camicia dipinta, sbottonata e indossata semplicemente sulla biancheria intima. Nel post si dice che il designer Simon Porte Jacquemus è stato ispirato nella creazione della preziosa camicia, dalle immagini campestri della sua nativa Francia e dal lavoro dell’artista Cézanne.
D’ altra parte la cantante Rosalía, che ha condiviso sui social una serie di scatti durante la sua quarantena, ha notoriamente un debole per i capi delle maison francesi. In un precedente post di Instagram è possibile ammirare la cantante con un top stampato a maniche lunghe di Marine Serre mentre mangia del popcorn.
Jacquemus è la vera rivelazione di questi ultimi anni. Amato da celebrità e critici di moda, è oramai quasi senza rivali nel fashion system. Basti pensare alla popolarità della sua linea di micro bag Le Chiquito che ha raggiunto uno straordinario successo virale quando Lizzo ne ha indossata una agli AMA nel 2019, o basti ricordare l’ enorme cappello di paglia La Bomba punto di riferimento dell’estate 2018, indossato da Rihanna ad Ariana Grande a Bella Hadid. E chi potrebbe mai dimenticare la magica sfilata primavera / estate 2020 del marchio? Modelle che sfilavano lungo una passerella all’aperto color rosa caldo affiancata su entrambi i lati da campi di lavanda. Tanti ospiti tra cui Emily Ratajkowski, ne hanno approfittato per una serie di scatti fotografici personali per i loro social.