JORDAN WOMEN’S FLIGHT UTILITY APPAREL

3 mins read
Start

La nuova collezione firmata Nike esclusivamente per le donne sta arrivando. Il brand sportwear presenta la prima collezione Jordan da donna chiamata Jordan Women’s Flight Utility Apparel. La capsule è pensata per connettere l’energia dell’allenamento con la leggerezza e la libertà del volo. 
La collezione prende ispirazione dalla traiettoria del salto in volo che Michael Jordan fece nel 1985 in un photoshoot di Nike per presentare le AJ1 e che divenne in seguito il marchio vero e proprio del brand. La Jordan Women’s Flight Utility Apparel capsule unisce infatti l’energia pulsante dell’allenamento con la sensazione liberatoria del volo. Il fil rouge che accomuna tutti i capi della linea.


Sono tutti capi versatili dall’approccio urban e dinamico, con un immancabile tocco glamour, che ben si adattano a tutte le esigenze. La giacca è infatti reversibile, mentre la Flight Suit può essere stretta in vita o accorciata sulla gamba. Può essere anche indossata normalmente senza modifiche particolari. Le tasche sono state pensate per poter trasportare delle borse, rendendo utile un dettaglio che in precedenza era stato pensato solo da un punto di vista estetico.
A livello cromatico, predominano toni neutri dal nero al verde oliva, mentre l’elemento fashion esplode in dettagli dalle tinte fluorescenti o effetto laminato, declinati su tessuti tecnici e design pratici che accompagnano il movimento. I capi della collezione sono stati pensati per poter essere indossati da tutti e in tutte le taglie. Tra le testimonial c’è anche Teyana Taylor, una delle nuove regine del Soul e dell’R&B statunitense.

«Il nostro pubblico femminile, fortemente appassionato, si aspetta qualcosa di più. Questa capsule collection è quindi costruita su uno standard più elevato, uno spirito competitivo e un atteggiamento fearless. Per chi possiede l’audacia di poter volare sempre più in alto e abbattere i limiti». Parola di Andrea Perez, GM di Women’s Jordan.
La Women’s Flight Utility Apparel capsule sarà disponibile a partire dall’1 febbraio presso store selezionati e dal 14 febbraio su Jordan.com, SNKRS e in altri punti vendita in tutto il mondo.

Previous Story

LOUIS VUITTON ACQUISTA IL SECONDO DIAMANTE PIÙ GRANDE DEL MONDO

Next Story

LOUIS VUITTON TRUE WIRELESS HORIZON: AURICOLARI DA $1000.

Latest from Street-ita