Con l’ arrivo della vigilia di Natale, ognuno ha la sua frenesia. Chi per decorare casa, chi studia ogni piccolo particolare del menu e della tavolata, chi si smarrisce alla ricerca dei regali last minut. Ma c’è una domanda che ci tormenta sempre ogni 24 e 25 dicembre, con che cosa mi vesto ? Ed ecco qui una mini guida tra strass, fiocchi e accessori pensata per essere chic ma senza assomigliare troppo all’ albero di natale e vincere tra i parenti il titolo di miglior look per le feste.
- IL ROSSO: GRANDE CLASSICO
Il rosso è il colore per eccellenza pensato da tutte noi per ogni natale. Classico ed intramontabile è sempre perfetto ma quest’ anno magari scegliete un total red che il solito maglioncino e giocate con accessorie e scarpe.
- NON IL SOLITO MAGLIONCINO ALLA MR. DARCY
Volete indossare un maglioncino natalizio ma avete il timore di sembrare bambini come Bridget Jones e Mr. Darcy ? Abbinatelo ad un tailleur o a degli eleganti pantaloni e una volta giunta l’ora di sedervi a tavola, infilate un blazer in velluto. Il look di Natale per la cena o il pranzo in famiglia più confortevole e chic che esista è servito.
- BIANCO E NERO
Siete amanti dei colori bianco e nero e non volete rinunciare a indossarli neanche a Natale ? Perfetto nessun problema. Indossate una bellissima camicia bianca, un pantalone nero e scegliete una favolosa décolleté rossa e no, e sarete perfette !
- LUREX INVECE DI PAILLETTES
Non siete grandi fan delle paillettes ma volete comunque brillare a Natale ? Optate per un outfit dai tessuti laminati ricamati con fili di lurex per essere lucenti ma non abbaglianti !
- CASUAL MA NON TROPPO
Non volete rinunciare ai jeans neanche alla cena o pranzo di Natale ? Abbinatelo a una maglia gioiello e accessori unici e sarete perfette !
- RADICAL CHIC
Non sapete cosa indossare e non avete proprio idea ? Semplice, puntate sul velluto e non sbagliate mai! Che sia un competo o una giacchetta, sarete impeccabile !
- PELLICCIA !
La pelliccia è un must se siete fur addicted ! Ma per non risultare infagottate a tavola, scegliete la pelliccia come dettaglio che sia un collo, un gilet o semplicemente una borsa. A voi la scelta !