challengers premiere
/

ZENDAYA IN LOEWE PER IL PRESS TOUR DI “CHALLENGERS”.

3 mins read
Start

Nel suo press tour per Challengers, Zendaya continua a sbalordire con i suoi colpi vincenti: i look da red carpet.

Se pensavate che dopo l’epocale Barbie-core simboleggiato dalla bellissima Margot Robbie, nessun altro film avrebbe potuto lanciare un nuovo trend, dovrete ricredervi. Sembra proprio che Zendaya, attrice protagonista della pellicola di Luca Guadagnino, stia tracciando una nuova rotta: quella del “Tennis-core”.

Anche se l’uscita di Challengers è prevista per la fine di Aprile, il film si preannuncia già una delle produzioni più stilose del 2024. Il motivo? I costumi sono affidati nelle sapienti mani di JW Anderson, le stesse mani che sotto il brand di Loewe stanno curando i look da red carpet degli attori. In particolar modo quelli di Zendaya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

I press tour dei film sono sempre un’ottima occasione per ammirare i look promozionali delle star. Ma è tutta un’altra cosa quando gli attori indossano un unico stilista sia dentro che fuori dalla telecamera.

Già dal trailer e dai contenuti che lo stesso Anderson e il regista hanno pubblicato su Instagram si riesce a dedurre che ruolo importante e meticoloso giochi la moda in questo film.

Inoltre, la partecipazione di Anderson in una produzione di questa entità, rappresenta per il designer un’incredibile spinta nella sua fiorente e decisamente sottovalutata carriera da costumista.

I costumi dei Challengers di Anderson promettono un mondo di sontuosi capi base e athleisure stilizzato, dove fresche polo, maglioni collegiali, pantaloncini con pieghe e maglioni vareuse coesistono in elegante armonia. Anderson include anche alcuni capi di abbigliamento in campo dei suoi amici di UNIQLO per integrare ulteriormente i suoi mondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Challengers Movie (@challengersmovie)

Ciò che gli esperti del settore hanno già notato è che nel lavoro di Anderson per Challengers vengono fuori gli aspetti che contraddistinguono la sua creatività. La capacità del designer infatti consiste nel riuscire sempre a fondere la componente fantasiosa dei suoi capi con la loro appetibilità commerciale, la loro vendibilità.

I look da red carpet proposti dal Anderson durante la promozione del film non sono da meno. Alla prima première australiana del 26 marzo, le star di Challenger Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor indossavano tutti abiti LOEWE su misura.

Recentemente Zendaya ha alzato la posta in un altro look LOEWE personalizzato: uno scintillante abito da tennis completo di tacchi a spillo che trafiggono palline da tennis. Nel caso l’argomento del film non fosse chiaro, ora di certo non avete più scuse!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Challengers News (@challengersnews)

Sabrina carpenter new skims
Previous Story

SABRINA CARPENTER NELLA NUOVA CAMPAIGN DI SKIMS.

supreme x nike spring 2024
Next Story

L'ULTIMA COLLAB SUPREME X NIKE SPRING 2024.

Latest from Fashion