WORKOUT CON LOUIS VUITTON

2 mins read
Start

Vuoi essere chic anche quando ti alleni e non rinunciare a un tocco luxury ? La soluzione arriva dalla maison parigina Louis Vuitton. La maison la definisce The Art of Living, l’arte di vivere, ovvero una concessione all’estetica e all’eccesso anche nel quotidiano, perché il lusso è un concetto ampio e onnicomprensivo, non limitato solo all’ abbigliamento. Cosi dopo l’ uscita degli auricolari a gennaio, arriva la linea di attrezzatura sportiva che comprende diversi accessori per l’allenamento, dalla corda, alle racchette da ping pong e altro. Perfetti per un workout ‘casalingo’, che uniscono alla funzionalità l’inconfondibile ricercatezza ed eleganza del brand.
I manubri, un set da due pezzi ciascuno del peso di 3 kg, con una struttura in metallo argentato e lucido, sono rifiniti con dettagli incisi alle estremità, dove viene riportato il logo del brand. L’impugnatura è rivestita della classica tela monogram Eclipse, da sempre un classico del brand, con base nera su cui spicca il motivo con logo in grigio scuro. Anche qui, i bordi sono incisi con il simbolo LV. La corda Christopher è una reinterpretazione in chiave fashion:  il lungo filo è realizzato in cuoio nero intrecciato con parti in tessuto, cui si accostano delle impugnature con struttura metallica rivestite di tela monogram Eclipse. Infine il set da ping pong James, con due racchette professionali e quattro palline. Ogni elemento è dotato di una sua propria custodia di tela monogram Eclipse, con cerniere e bottoni a clip di metallo argentato.

 

Sul sito web di Louis Vuitton si trovano tanti altri accessori luxury, un regalo da concedersi se si desidera possedere un oggetto unico.

Previous Story

MARINE SERRE NELL’OCCHIO DEL CICLONE

Next Story

LA CINA RINASCE CON UNO STADIO DA RECORD

Latest from Fashion