La maison Valentino coglie la speciale occasione del San Valentino cinese per presentare la capsule collection VLoveTN. Una collezione di capi e accessori incentrati su un’estetica di romanticismo urbano che declina, su silhouette versatili, una palette di bianco, rosso e nero e una profusione di cuori.
L’abbigliamento è essenziale nella forma e ricco nel contenuto. Su camicie, felpe oversize e t-shirt basic in cotone bianco o nero spicca il logo del brand modificato per far spazio alla grafica di una maxi cuore rosso, che si ripete anche sugli accessori. Bracciali con borchie che riprendono i contorni del simbolo dell’amore per eccellenza si accompagnano a orecchini in metallo dorato con cristalli, mentre le borse riprendono un cromatismo romantico incentrato sul bianco e naturalmente sul rosso, sfumatura emblematica della festività nonché della maison Valentino.
Sneakers e ankle boots completano l’ensemble, ma il cerchio è chiuso da borse in edizione limitata fra cui spicca una mini tracolla a forma di cuore, rigorosamente.
Dall’anima street che si percepisce dal design casual e informale dei capi, con un’importante connotazione sentimentale che pervade ogni dettaglio e particolare, la capsule collection VLoveTN è un omaggio all’amore come strumento di unione e bellezza, come valore fondamentale dell’esistenza umana che ha l’immensa capacità di farci sognare, sperare, senza mai chiedersi il perché e senza avere paura. La collezione è disponibile online e in boutique da ieri 3 agosto.