TUTTI I RECORD DI STEAM

1 min read
Start

Complici le ultime festività natalizie, Steam si aggiudica un nuovo record: quasi 28 milioni di utenti collegati simultaneamente; la maggior parte di loro era impegnata in una sfida a “Counter-Strike: Global Offensive”.

Circa otto milioni di loro erano nel gioco, mentre i restanti 20 milioni erano semplicemente su Steam, navigando attraverso la sua piattaforma o inviando messaggi agli amici.

Dota 2 è si è classificato al  secondo posto. Seguono poi PUBG ,  Apex legende , e  GTA V .

Tra i giochi più cliccati anche Team Fortress 2  Rust ,  ARK: Survival Evolved ,  Destiny 2 e persino il titolo del 2013  PAYDAY 2 .

Tra i giochi più amati anche dagtli youtuber FNAF Security Breach, uscito il 6 dicembre 2021, uno dei pochissimi in cui è stata data la possibilità ai giocatori di esplorare una mappa molto più grande. E Life is strange: True Colors, che ha vinto i “Game Award” come gioco di miglior impatto.

Vi segnaliamo anche un gioco horror-puzzle “Poppy Playtime”, uscito ad ottobre 2021, e il cui secondo capitolo sarà rilasciato nei primi mesi del 2022, portato da molti content creator e ancora in moda.

È interessante notare che  Halo Infinite è arrivato solo al 39° posto, con  Battlefield 2042 che non è nemmeno entrato nella top 100 e che si è confermato essere il più grande flop del 2021.

 

Previous Story

L'ANNO DELLA TIGRE SECONDO BALENCIAGA

Next Story

SUPERPLASTIC & GUCCI

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta