Giornate frenetiche, quelle di Milano, ma vi assicuro che le serate non sono da meno. Ve lo posso sottoscrivere perché ho partecipato ad uno degli eventi più attesi della Fashion week, la festa organizzata, dopo la sfilata, da Philipp Plein. Se con Fendi avevamo avuto un assaggio di ritorno al passato, la sera del 21 settembre, ho avuto proprio voglia di ritornare bambina… ovviamente vestita Philipp Plein!
Immaginate un luna park al chiuso con tanto di giostra e modelle che fluttuavano nell’aria! Un vero e proprio spettacolo che ha aperto la strada all’arrivo di Paris Hilton e della bellissima Izabel Goulart.
A dare il ritmo giusto allo spettacolo ci ha pensato la cantante Fergie che, quasi come in Pinocchio all’arrivo nel paese dei Balocchi, in un gioco di opposti, si è presentata su di una macchina bianca. L’atmosfera era veramente figa e non vi nascondo di aver avuto un attimo di difficoltà nel passaggio dal giro in giostra al luna park firmato Philipp Plein ai clacson e al caos della città meneghina. Ma, come si dice The show must go on!