TRAVIS SCOTT E LA VILLA DI MICHAEL JORDAN

2 mins read
Start

Dopo il grandissimo successo ottenuto grazie alla recente collaborazione con McDonald’sTravis Scott è uno dei personaggi pubblici più chiacchierati del momento, e tutti i riflettori del mondo dello spettacolo sono sempre, inesorabilmente, puntati su di lui. Dopo essersi quindi concentrato su una serie di operazioni extra musicali, che gli hanno permesso di far valere il proprio status da imprenditore anche in settori non di sua competenza, La Flame sembra essere sempre più pronto a rimettersi in gioco in ambito discografico, ritornando a fare quello che gli riesce meglio e che in fin dei conti lo ha reso famoso.


Questa notte Travis Scott ha pubblicato il suo nuovo singolo “FRANCHISEfeat. Young Thug & M.I.A. Un videoclip a dir poco spaziale, come la sua collezione per il colosso del fast food McDonald’s,  e come al solito stamattina non si parla d’altro. Il video inizia con una vecchia clip ritraente un giovane Michael Jordan a bordo della sua automobile mentre sta per varcare il cancello marchiato dal numero 23 della sua casa di allora, ora in vendita da quasi 8 anni alla maxi cifra di 29 milioni di dollari. Subito dopo è invece Travis Scott a varcare quel cancello, quesa volta impreziosito da due neon riportanti la scritta “Cactus Jack”, perché alcune scene sono state girate proprio all’interno della villa.

 

Nel video possiamo anche vedere il rapper totalmente vestito dal suo brand Cacti mentre tiene in mano una bibita anch’essa firmata Cacti, seduto davanti a una parete interamente coperta di scatole marchiate dal logo rosso. Uno spoiler non da poco, segno, forse, che non dovremo attendere ancora a lungo per vedere il primo drop arrivare sul mercato.

Previous Story

IL CONCETTO DIGITALE DI GCDS

Next Story

L'ANGOLO, LA CUCINA ITALIANA A TRIBECA

Latest from News