THE LOEB BOATHOUSE A CENTRAL PARK

2 mins read
Start

Un vero e proprio Paradiso all’interno della eclettica e frenetica Manhattan. Come suggerisce il nome a fare da cornice a questa magnifica location, le barche che da oltre 150 anni fanno da spola sul lago.

Andare in barca sul lago, ammirando ogni angolo nascosto di Central Park ma da un punto di vista insolito e originale è una vera e propria tradizione per i newyorkesi. Un rito che risale addirittura al 1860 in cui i visitatori potevano utilizzare una barca per passare da una parte all’altra.

 

Oggi la Loab Boathouse si riconferma essere uno dei luoghi più apprezzati dagli amanti della natura e da chi vuole sfuggire anche solo per qualche ora al traffico e ai rumori della Grande Mela per rifugiarsi in questa oasi verde.

Ripreso in innumerevoli scene cinematografiche (i fan di Sex & the City sicuramente lo ricorderanno), il Loeb Boathouse accoglie gli ospiti in un’atmosfera unica: qui si può pranzare in uno dei tavolini all’aperto con una vista mozzafiato sul parco e su New York. Il ristorante è aperto dal brunch fino alla cena e il menù è molto ricco e variegato; verso sera l’ambiente si fa più romantico ed è l’ideale per una cena a due o per sorseggiare uno dei cocktail proposti dalla casa. Chi vuole semplicemente fare uno spuntino più informale può optare per i due bar appartenenti alla stessa gestione: l’Outside Bar aperto solo in estate, e l’Express Cafè, aperto tutto l’anno che propone un menù ricco di spuntini e dolci per una pausa pomeridiana.

THE LOEB BOATHOUSE

Park Drive North, E 72nd St, New York, NY 10021, United States

PHONE +1 212-517-2233

Previous Story

GANNOURI RISTORANTE KOREANO A NEW YORK

Next Story

TUTTO LO STREETWEAR ALLA PARIS FASHION WEEK

Latest from Ristoranti a New York