Golden mask e Maria Vittoria Cusumano

SI’, HO PROVATO LA GOLDEN MASK

1 min read
Start

È uno dei grandi must del momento: la Golden Musk. Le star la fanno prima di un red carpet, le modelle prima di una sfilata o di uno shooting. Io me la sono fatta così, per provarla. Ed effettivamente, è una vera bomba. Una maschera di oro 24 carati viene applicato sulla pelle per pochi minuti; a poco a poco l’oro diventa quasi uno steaker.

A quel punto si toglie il primo “foglio”, un altro sotto resta sulla pelle, e qui viene il bello: con un olio profumato si scioglie quest’ultimo strato, finché la pelle non ha assorbito tutti i principi attivi possibili e immaginabili. Risultato: molto luxury, molto efficace.La texture diventa più uniforme, il colore dell’incarnato più vivo. E la cosa più bella è che l’effetto di rigenerazione della pelle dura fino a 4 o 5 giorni il trattamento. Per quanto stressate, sembrerà che siate appena tornate da una vacanza di una settimana in un centro benessere. Un risultato naturale pazzesco. Così, senza chirurgia. Ve lo consiglio assolutamente per un’occasione speciale: prima di un party importante, o il giorno del vostro matrimonio.

Io ho provato la maschera oro in uno dei centri estetici che preferisco, il Sakun di Roma, dove, subito dopo il trattamento Cleopatra, mi sono goduta anche un Nuad Bo Rarn, il massaggio tradizionale thailandese, una delle esperienze più belle che ci sia dato di fare su questa terra.

Previous Story

My mother still refers to this as the time I ran away from home

Outfit Maria Vittoria Cusumano
Next Story

ONCE UPON A TIME

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.