Rihanna presenterà la sua collezione di lingerie Savage x Fenty su Amazon Prime Video. La star originaria delle Barbados ha annunciato che la seconda sfilata di moda del suo marchio sarà trasmessa sulla piattaforma di live streaming il 2 ottobre e, come se l’hype non fosse già alle stelle, presenterà un cast diversificato di celebrità, musicisti e modelli.
Su Instagram, la cantante e imprenditrice ha condiviso un breve video accompagnato dalla didascalia «#SavageXFentyshow vol. 2! In scena il 2 ottobre su @amazonprimevideo!». Dal video si può vedere che lo spettacolo presenterà esibizioni di Travis Scott, Rosalía, Miguel, Bad Bunny, Mustard, Roddy Ricch ed Ella Mai. Inoltre, fornisce un ampio elenco di altre celebrità che saranno presenti nello spettacolo, tra cui la cantante Lizzo, l’attrice Demi Moore e le modelle Cara Delevingne, Bella Hadid, Willow Smith, Christian Combs, Irina Shayk, Paloma Elsesser e parteciperà anche Miss 5th Ave. E ancora i rapper Big Sean, Rico Nasty e Chika, i cantanti Normani ed Erika Ayne, l’attrice Laura Harrier e le drag queen vincitrici di RuPaul’s drag race Shea Couleé e Jaida Essence Hall.
La sfilata segue il primo défilé di Savage x Fenty di settembre 2019 che, anche in quel caso, ha visto un pool di modelli e altre celebrità sfilare in passerella. Con la sua enfasi sulla diversità, lo show è stato accolto favorevolmente da critici e fan, che hanno apprezzato l’approccio inclusivo dell’eventi. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli su questo secondo catwalk di Savage x Fenty, ma anche uno sguardo al suo cast suggerisce che l’inclusività sarà ancora una volta al centro dell’evento, che si preannuncia come un’altra sfilata di successo.