Dopo aver prodotto la Fenty Beauty Line, tra cui il celebre fondotinta adatto a qualsiasi carnagione che ha rivoluzionato il mondo del make-up, Rihanna torna sotto i riflettori e stupisce nuovamente la beauty community in un campo alternativo: la lingerie.
Rihanna osserva quanto poco inclusivo e aperto alle differenze sia il mercato dell’underwear e produce la propria rivoluzionaria linea di lingerie, perfetta per qualsiasi donna audace.
Ora finalmente, chiunque può sentirsi bella, sicura di sé e sexy.
Il marchio rappresenta le donne in tutte le loro sfumature: con le loro curve, smagliature, addome cadente o addominali scolpiti, taglie petite e plus size. Il design dei capi è fresco e moderno, pieno di colori divertenti e materiali originali. La cosa migliore? Sono alla portata di tutti!
Vi chiederete come mai io sia così entusiasta. Beh, sono felicissima che finalmente esista un brand in grado di rappresentare la forza e l’unità di noi donne e che ci permetta di essere noi stesse senza dover mai chiedere scusa e senza dover aspirare a un corpo perfetto, diverso dal nostro, per sentirci accettate.
Si tratta di qualcosa che prima di questa linea era difficile trovare.
Riri ha appena lanciato la 2019 Valentine’s Day Collection. C’è molta lingerie vedo non vedo, copri-capezzali, body a rete, baby-doll e, ovviamente, cuori ricamanti ovunque! I prezzi variano dai 20$ ai 68$.
Non fatevela scappare!