SAN VALENTINO: HAIR STYLE & MAKE UP IDEAS

San Valentino è arrivato e migliaia di coppie si stanno preparando per una serata speciale a due, per celebrare il proprio amore. Per molte donne, dunque, è aperta la caccia al vestito perfetto da indossare in quell’occasione, da abbinare ad un make-up che valorizzi la bellezza del volto, facendole apparire raggianti e stupende.
Labbra e occhi, dovranno essere protagonisti seducenti durante la cena con la vostra dolce metà, ma neanche i capelli dovranno passare in secondo piano.
Ricordate uno step fondamentale prima di iniziare la vista opera: idratate bene la pelle con una buona crema viso specifica per il proprio tipo di pelle, applicate una base per uniformare il colorito (fondotinta, BB cream o crema colorata), poi stendete un leggero velo di blush sugli zigomi, per metterli in evidenza e dare al volto un aspetto subito più delicato e femminile. 
Vi proponiamo una galleria “make up” per decidere come volete apparire sta sera: natural, glam, sexy.

Una galleria “hair style” per scegliere l’ acconciatura che meglio valorizza i tratti del vostro viso e si combina con il make up centro precedentemente.