Arriva febbraio, il mese degli innamorati e di conseguenza anche tante idee proposte dai brand per la festa dell’amore. Dalla lingerie al make up, tutto è pensato, studiato e immesso poi sul mercato. Grandi novità quest’anno arrivano dalla famiglia Jenner.
Indaffaratissima sui social Kylie Jenner si prepara ai festeggiamenti per il secondo compleanno di Baby Stormi che compirà due anni il prossimo 1 febbraio.
Per quest’anno Kylie Jenner ha deciso di regalare alla figlia, non bambole e peluche, ma qualcosa di molto più grande: una collezione make up. Nella stessa data infatti lancerà sul mercato la Stormi Collection, la prima linea di make up di Kylie Cosmetics creata in “collaborazione” con Baby Stormi e dedicata al giorno di San Valentino.
Il lancio della Stormi Collection era nell’aria e qualcosa avevamo intuito, poiché già lo scorso 2 gennaio Kylie Jenner aveva postato su Instagram l’immagine di Stormi con i mood board della collezione di San Valentino impegnata a scegliere la palette di colori ed effetti della collezione.
La Stormi Collection ha un packaging decorato con tante farfalle e glitter sparsi qua e là ( l’influencer Sophie Katirai ha creato uno speciale filtro di Instagram ad hoc con farfalle multicolore riprendendo il pack) ed è composta da mini-gloss in tonalità di rosa e rosso ciliegia, Matt Liquid Lipstick & Lip Liner e un kit di nove ombretti glitter e basici nelle nuance del rosa, del prugna e dei colori terrei dai nomi evocativi come Butterfly Babe, Perfect Storm, Angel on earth e Love without limits.
Un omaggio all’amore veramente eterno, quello tra genitori e figli, perfetto per il giorno di San Valentino.