//

ROME CAVALIERI, A WALDORF ASTORIA RESORT

Anche per questa stagione il Rome Cavalieri ha tantissime nuove proposte per i suoi ospiti. L’organizzazione dietro al Waldorf Astoria Resort non si ferma mai e il programma invernale è già stato messo a puntino.
La sua vista mozzafiato su Roma lo rende uno dei resort più suggestivi della Capitale. Con le sue proposte esclusive è divenuto il punto di riferimento per tutti gli amanti del wellness e del buon cibo.

Un programma ricco di appuntamenti che promette di stupire e allietare i suoi ospiti con menù da far venire l’acquolina in bocca e percorsi benessere che faranno dimenticare tutto lo stress accumulato durante la settimana.
Vi diamo delle piccole anticipazioni e qualche idea per trascorrere delle giornate da dedicare interamente a voi stessi. D’altronde togliersi qualche sfizio ogni tanto è d’obbligo!

La domenica, come di consueto, il Rome Cavalieri propone ai suoi ospiti il brunch. Deliziosi piatti preparati con materie prime di eccellente qualità. Il suo menù è pensato per tutti i palati e accontenta tutti i gusti.
Da non perdere i brunch a tema.
Domenica 29 settembre sarà l’Oktoberfest il protagonista. Lo Chef Fabio Boschero ha già in mente un menù ad hoc per trasformare il Waldorf Astoria nella fiera bavarese. Birra, wurstel e camerieri in costume tirolese sono solo alcune delle soprese che troverete la prossima domenica.
Il 27 ottobre sarà la volta di Halloween. Il brunch sarà da brividi parola del Pastry Chef Dario Nuti.

Il Ristorante Uliveto a partire da fine ottobre proporrà il suo nuovo menù autunnale. Parola d’ordine per i prodotti selezionati dall’executive Chef Fabio Boschero è stagionalità, elemento essenziale per garantire la qualità dei cibi.

Il Tiepolo Bar sarà il rifugio per le piovose e fredde giornate invernali. Ad aspettarvi cocktail, tè e infusi accompagnati da golosi stuzzichini. Accomodatevi e rilassatevi, non dovrete fare altro.

Se vi state chiedendo dove trascorrere il Natale e il Capodanno, il Waldorf Astoria ha già pensato a voi. Ad aspettarvi ci saranno slittini, angioletti, giocattoli, palline in vetro soffiato. La magia del Natale renderà la location fiabesca. A tavola verrà proposta la tradizionale cucina italiana, che in fin dei conti è sempre la più amata e apprezzata da grandi e piccini.

Ma il Rome Cavalieri non è solo buon cibo ma è anche e soprattutto un luogo di benessere. Per questo vogliamo parlare del Forset Bathing. Una pratica ampiamente diffusa in Giappone che prevede una passeggiata nel bosco, respirando le essenze di alberi e piante. Un’abitudine salutare che il Waldorf Astoria Resort propone nella splendida cornice della riserva naturale di Monte Mario. Dopo la passeggiata viene messo a disposizione un trattamento benessere composto da: idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggio. La Forest Therapy è un’esperienza unica nel suo genere e non ne potrete più fare a meno.

Ora sappiamo dove sarete tutti questo inverno… al Rome Cavalieri, in via Alberto Cadlolo n° 101.