/

REPURPOSED SEASON 7 & 8 DI ACNE STUDIOS

1 min read
Start

Acne Studios  Repurposed capsule collection 7 & 8 parte dai tessuti per reinventarli in modo creativo: tessuti di seta, jersey, pile e denim eco-stampati sono declinati in una estetica street , graffiti, disegni, figure stilizzate, frasi astratte vanno ad abbellire le  t-shirt in jersey, tute in pile, camicie di seta e jeans con toppe. Per riformulare ulteriormente questi tessuti, i capi presentano effetti eco-decolorati, sovratinti ed eco-stonewashed per creare un look consumato.

La collezione prende vita attraverso tenui sfumature di rosa, viola, grigio sbiadito e azzurro baby. Un bomber patchwork color crema e grano insieme a una canotta in nappa biancastra sono i punti salienti della collezione.

“Quello che mi ha colpito della collezione Repurposed è che è stata progettata con una coscienza sociale e con diverse buone intenzioni in mente”, ha affermato Olu Odukoya, artista e direttore creativo che ha curato la campagna. “Tutti questi vestiti sono progettati in modo che ogni singola persona possa indossarli, indipendentemente dal sesso o dall’identità. Per me, è davvero moderno, potente e gioioso”.

Anche Studios era stato il primo brand a lanciare snekers trasparenti

Scopri nella gallery in alto la collezione che sarà presto disponibile negli store Acne Studios e sul sito web del brand .

 

Previous Story

WELCOME TO OAK + ALMOND

Next Story

I DUE LADRONI, STORICO RISTORANTE DELLA CAPITALE

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi