OFF-WHITE X AIR JORDAN 4 “SAIL”

2 mins read
Start

Viste per la prima volta ai piedi delle modelle durante la sfilata Slightly Off, le Off-White x Air Jordan 4 nella colorazione “Sail” hanno immediatamente catturato l’attenzione di numerosi sneakerheads, che hanno addirittura attribuito loro il titolo di “migliori scarpe realizzate da Virgil Abloh dopo le THE TEN“.  Le prime foto della sneaker sono apparse a fine giugno quando Virgil Abloh, il direttore creativo, aveva deciso di mettere all’asta un paio non ancora rilasciato di Off-White x Air Jordan 4 per aiutare il movimento dei Black Lives Matter. Ora in rete ci sono invece tutte le info sulla sneaker.
Mantenendo lo stesso look destrutturato che caratterizza la maggior parte delle release Nike firmate Off-White, le nuove Air Jordan 4 vantano una tomaia color crema realizzata principalmente in pelle e rafforzata da rivestimenti in nylon ripstop posti su toe cap e tongue. Gli stessi dettagli plastici vengono ripresi anche attraverso l’utilizzo di gomma semitrasparente per i passalacci e per l’heel tab. Il branding Off-White è immancabilmente riproposto nel lato interno della calzatura e sopra l’unità Air della midsole color crema, sulla quale spicca la scritta AIR“. La scarpa verrà inoltre venduta insieme a un set di tre lacci, tutti decorati dalla scritta “SHOELACES”, nelle colorazioni sail, bianco e nero.

Nonostante le Off-White x Air Jordan 4 siano state pensate come una scarpa da donna, Jordan Brand ha assicurato che il range di taglie verrà ampliato includendo anche il sizing uomo. Il lancio è previsto per il 25 luglio al retail price di €192.

Previous Story

HARRODS, APRE IL SUO PRIMO OUTLET

Next Story

SUPREME HA SCELTO LA LOCATION DI MILANO

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata