Amanti degli intrighi e del glamour dell’ Upper East Siders gioite, sta arrivando Gossip Girl ! Sono state infatti condivise le prime immagini delle riprese del remake di Gossip Girl con il cast al completo seduto sulle scale del tempio del glamour internazionale: il MET Museum.
Ma cosa possiamo capire da queste immagini e cosa sappiamo sul ritorno di Gossip Girl ? La bella notizia è che i creatori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage sono anche i produttori esecutivi del reboot. Ciò significa che ovunque vada la storia, proviene dalle menti di coloro che hanno reso Gossip Girl un successo planetario. Sappiamo che Kristen Bell tornerà a essere la voce narrante dello show. Tuttavia non ci saranno Blake Lively e Leighton Meester, le rispettive Serena e Blair, vere mattatrici della serie originale, ma sappiamo che i loro personaggi saranno in qualche modo inseriti all’interno della narrazione.
La trama non sarà particolarmente diversa dall’originale e il film racconterà una nuova generazione di studenti dell’alta borghesia che si troveranno nuovamente sotto gli occhi vigili di Gossip Girl, ovviamente in una società e in una New York cambiata. Il cast del reboot di Gossip Girl annovera al suo interno Evan Mock, Eli Brown, Zión Moreno, Jordan Alexander, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Savannah Smith, Thomas Doherty e Whitney Peak.
Non c’è ancora una data di prima per il riavvio della serie, ma è probabile che è una parte importante dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2020. Il casting però è ancora in corso e le attuali misure di allontanamento sociale hanno praticamente bloccato tutti i processi di produzione. Non ci resta che aspettare.