A 50 anni, Claudia Schiffer è in splendida forma, l’emblema di un modello di bellezza immutabile nel tempo che Barbie ha voluto celebrare con due nuove bambole ispirate ai look Balmain e Versace indossati dalla Supermodella. Non è la prima volta che Mattel collabora con Claudia Schiffer per il lancio di una Barbie dalle sue sembianze, nel 2017 il brand aveva lanciato una bambola identica alla top model con il famoso abito in maglia metallica oro Versace, comparso anche nelle pagine di Vogue Italia.
Le due nuove Barbie Claudia Schiffer indossano un abito nero Balmain, della collezione Primavera/Estate 2016, caratterizzato da top ricamato a rete, maxi cintura e gonna traforata, con il quale la modella è comparsa nella campagna pubblicitaria della Maison diretta da Olivier Rousteing; e un vestito azzurro Versace, della collezione Autunno/Inverno 1994, con un top a corsetto e gonna lunga plissettata semi trasparente.
Oltre ai bellissimi outfit da passerella, le due nuove Barbie riproducono perfettamente anche i beauty look di Claudia Schiffer, con l’inconfondibile chioma bionda ondulata e un trucco smokey eyes.
“Non si è mai troppo grandi per giocare con Barbie ? ” ha commentato Claudia Schiffer su Instagram.