Solo un brand dall’eleganza senza tempo come la maison Hermès poteva scegliere la musica come metafora per la presentazione della sua ultima novità nel campo della bellezza: La Boîte Piano 24 Colori. Non una semplice scatola, ma una raccolta unica di 24 diverse tonalità del Rouge Hermès, come il civico dell’indirizzo storico della maison, in rue Faubourg Saint-Honoré. Il rossetto lanciato neanche un anno fa, è già diventato un cult grazie alle sue texture uniche a un pack magnetico nato dalla creatività del designer francese Pierre Hardy.
E’ Jérôme Touron, Direttore creativo Beauté Hermès, a presentare La Boîte Piano : “I colori, per me, sono come note musicali. Abbinarli crea una vibrazione, un’armonia, una gamma cromatica. Le 24 tonalità dei nostri rossetti risuonano tra loro come i tasti di un pianoforte. Averli tutti a portata di mano permette di prolungare le loro note all’infinito“.
Ma cosa rende questa box così desiderabile? Il pack dei 24 rossetti è composto da tre colori principali: l’oro, il nero e il bianco; Ogni singolo pezzo, poi, riporta il numero e il nome della tonalità, così come il finish, mat o satinato; La Boîte Piano 24 è disponibile dal 15 novembre 2020, è presente in una selezione di boutique Hermès in tutto il mondo, e i pezzi disponibili sono solamente 440 esemplari.