LAMBORGHINI AVENTADOR S BY YOHJI YAMAMOTO

1 min read
Start

La casa automobilistica Lamborghini apre nell’esclusivo quartiere residenziale di Roppongi, in Giappone, la Lounge Tokyo, il secondo spazio dopo quello di New York. All’interno è presente lo Studio permanente Ad Personam dove il cliente può personalizzare colori, rivestimenti interni ed esterni della sua nuova Lamborghini nei minimi dettagli. La Lounge Tokyo, non è solo una finestra sul mondo Lamborghini per proprietari e VIP, ma anche un luogo d’incontro e uno spazio per eventi e mostre. L’inaugurazione è diventata anche il momento ideale per presentazione la collaborazione tra Lamborghini e Yohji Yamamoto, il leggendario marchio dello stilista di fama mondiale: la Lounge infatti è l’ambiente ideale per presentare la Lamborghini Aventador S “vestita” da Yohji Yamamoto.

La coupé V12, in versione S, è stata decorata con una livrea nera e rossa con dettagli bianchi, replicata poi anche all’interno. Accanto troviamo anche la limited edition della capsule collection co-branded composta da tre capi unici: mod coat, bomber e felpa con cappuccio.

La Lounge Tokyo presenta tre piani: Al piano terra, la prima finestra sul lifestyle Lamborghini, che con le sue linee appuntite richiama il design della car, verrà adibito al ritiro delle vetture personalizzate; il secondo e il terzo piano offrono ambienti unici per eventi e incontri, sia per occasioni di lavoro che private, e assicurano un’esperienza esclusiva che incarna lo stile e le caratteristiche di design della casa automobilistica.

Previous Story

L'AMORE SULLA LUNA CON CHANEL N°5

Next Story

UNA CASCATA DI 200 MILA FIORI A PARMA

Latest from News