Secondo Ana Rujas e Lachlan Watson basta una Tall Story bag per vestirsi: i loro scatti, infatti, le ritraggono con indosso solo l’iconica borsa di pelle firmata Alexander McQueen per celare inguine e seno. Se invece guardiamo la coppia di creativi Young Emperors, vediamo che il modello è il protagonista del look coordinato, diventando così un accessorio gender neutral.
La Tall Story bag è stata avvistata in passerella per la collezione autunno/inverno 2020/2021: presenta linee scultoree esaltate da una fodera a contrasto, mentre il sigillo della Maison appare anche sull’etichetta di pelle. I doppi manici la rendono versatile nell’utilizzo. La coppia di elementi metallici, in particolare, permettono di tenere la bag comodamente in mano grazia alla curva anatomica di design, oppure, se ripiegati, può essere portata a spalla con i classici manici di pelle.
Un’importante nota va alla capienza: ampia e comoda nell’apertura, queste qualità garantiscono l’utilizzo come shopping bag o porta laptop.