LA PRIMA LINEA BEAUTY DI N°21

2 mins read
Start

Si sa che ogni buona notizia, porta inevitabilmente anche una cattiva. Quella positiva è che finalmente è arriva la prima linea beauty del brand N°21, quella negativa è che per ora sarà presentata solo in Giappone, presso il nuovo concept store del brand di Alessandro Dell’Acqua. Si chiamerà GARAGE VENTUNO e aprirà al pubblico il 4 novembre al primo piano del department store Hankyu Umeda di Osaka. L’ispirazione? L’ex parcheggio adiacente alla sede N°21 di Milano che il brand ha trasformato in uno spazio funzionale e sofisticato che ospita le sfilate e lo showroom di vendita del brand.
GARAGE VENTUNO entra per la prima volta nel mercato del beauty con due distinti set di cosmetici: The Nude Collection e The Black Collection. Disegnati dalla make-up artist giapponese Ayako, le collezioni comprendono rossetti, ombretti, eyeliner, smalti per unghie e maschere per il viso.
Ho avuto fin dall’inizio una buona affinità con Ayako. Ha capito subito quello che avevo in mente. Ho adorato il modo in cui ha tradotto i pilastri di N°21 in prodotti di cosmesi, concentrandosi sulle sfumature del nero e del nudo“, afferma il fondatore e direttore creativo Alessandro Dell’Acqua.

Il nuovo concept store è stato progettato dall’architetto Hannes Peer (come anche la sede di N21 a Milano) riprendendo il mood di GARAGE VENTUNO.
Oltre a prodotti di beauty, borse e borracce (in collaborazione con il marchio italiano 24BOTTLES) gli articoli includono barrette energetiche vegane create da Mayumi Nishimura, ex chef personale di Madonna e coach macrobiotico. Rigorosamente sostenibili, tutti questi prodotti sono caratterizzati dall’uso esclusivo dei due colori distintivi di N21: il nudo e il nero.

Previous Story

LA PRIMA COLLEZIONE LINGERIE ZARA

Next Story

GAP CHIUDE TUTTI I NEGOZI IN EUROPA

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.