LA PRAIRIE

3 mins read
Start

La storia della “bellezza senza tempo” ha inizio negli anni ’30 nella splendida cornice di Montreux. La Clinique riuniva gli scienziati più all’avanguardia del momento per cercare la formula perfetta per contrastare l’invecchiamento della pelle. È dopo lunghi anni di ricerca che la Clinique La Prairie  fu orgogliosa di annunciare al mondo intero che aveva dato vita alla terapia cellulare anti-età. Inizia così a conquistare i volti più celebri dello show business e a scrivere da protagonista la storia della cosmesi. Il trattamento cellulare diviene il simbolo del marchio svizzero e dell’innovazione anti-età nel mondo della cosmesi. È con la Eye Contour Cream che La Preirie decolla in maniera definitiva  e duratura. Per confermarsi top level con la linea Cellular Basic Skincare.

Oggi vogliamo porre l’attenzione sugli scienziati di La Prairie e sulla loro equazione della luce.  Il brand made in Svizzera afferma che “La Scienza della Luce individua i vari fattoti che inibiscono la naturale luminosità delle pelle”. I ricercatori dopo anni di studi hanno realizzato un’equazione, quella della luce appunto, in cui vengono messe in relazione la luminosità della pelle e i vari fattori con cui interagisce. Con l’avanzare dell’età la pelle diventa irregolare, compaiono i primi segni e in profondità il collagene perde densità e struttura. La capacità della pelle di riflettere la luce viene a poco a poco compromessa e la sua luminosità tende ad affievolirsi. È così che La Prairie ha creato due prodotti per illuminare il nostro viso: White Caviar Illuminating Pearl Infusion

e White Caviar Crème Extraordinaire. Possiamo  così dire finalmente addio alle fastidiose e antiestetiche irregolarità cromatiche della pelle e a dare il benvenuto ad una pelle naturalmente illuminata. Concedetevi cinque minuti mattina e sera per applicare i prodotti e vi ritroverete in pochissimo tempo ad ammirare allo specchio la vostra pelle splendere.

Previous Story

ALBERTA FERRETTI SPRING SUMMER 2020 COLLECTION

Next Story

GIORGIO PASQUALETTI

Latest from Beauty