Maria vittoria cusumano veste la perla.

MFW2019: LA PERLA, OMAGGIO AL CORPO FEMMINILE

1 min read
Start

Il corpo femminile, i tessuti pregiati, le linee dalla sensualità regale – ovvero gli ingredienti essenziali di ogni abito da sposa – sono già incorporati nel suo Dna. Così nessuno stupore, solo tanto piacere per gli occhi, quando i modelli sposa 2019-2020 hanno sfilato alla Milano Fashion Week insieme alla nuova (ovviamente meravigliosa) collezione di lingerie e nightwear.

Gli abiti, disegnati da Alessandra Bertuzzi, alla guida del team stilistico La Perla, esaltano il lato sognante e raffinato della donna attraverso i tessuti iconici de La Perla: la seta, il pizzo più esclusivo, il tulle. Immancabili i corsetti, i drappeggi, le cascate di cristalli Swarovski e le lavorazioni couture: ovunque vibra la semplicità preziosa, il know-how sartoriale, la ricerca stilistica.

maria vittoria cusumano veste la perla

Il risultato, mostrato con classe da Maria Vittoria Cusumano, è un’alchimia di sensualità ed eleganza che si riflette anche nella collezione intimo. Qui le sperimentazioni di stile si giocano attraverso i colori classici: bianco, carne, nero, ma anche il color-block e il nero con intarsi azzurri. I dettagli e i materiali sono come sempre preziosissimi.

Il gusto è glamour e rétro. Le scollature sono una meraviglia: profonde, accattivanti, vezzeggiate da pizzi squisiti o da drappeggi da sogno. Una sfilata che non dimenticheremo.

Maria Vittoria Cusumano at Hogan's Event
Previous Story

MILANO FASHION WEEK FW2019: HOGAN, PRONTI PER CORTINA. O PER L’ISLANDA

maria vittoria cusumano veste tods
Next Story

MFW2019: TOD’S TRA MADE IN ITALY E GLAMOUR BRIT

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la