LA NUOVA OSSESSIONE DELLE MINI BAG

3 mins read
Start

Qualche giorno fa, la super top model Gigi Hadid ha rilascio al talk show di Jimmy Fallon, la sua ossessione per le mini bag. In fin dei conti a noi donne basta avere un rossetto, le chiavi di casa, la carta di credito and that’s all come dice la modella. È lei ne è la vera dimostrazione in persona.


Ci ricordiamo tutte noi fashion addicted della prima borsetta mini ideata dal brand francese Jacquemus per la collezione primavera/estate 2019, per diventare subito un must have ed essere prese in ispirazione subito dalle case di moda.
Alcune però sono cosi piccole da contenere al massimo delle caramelle, poiché lo smartphone oramai sempre in mano e il bancomat si è trasformato in app. Le mini bag saranno sicuramente le borse del futuro. 

Ogni fashion week è sempre più evidente e protagonista nelle creazioni degli stilisti. Pensiamo a Fendi, Bulgari e persino Valentino. Ci ricordiamo tutti anche della mini borsa firmata Valentino portata sul red carpet degli America Music Award di questa’ anno dalla cantante Lizzo (articolo qui).

Ma il premio per la più piccola borsa mai creata viene assegnato a Dolce & Gabbana. Nella sfilata A/I 2019/2020 la cassa di moda ha fatto sfilare le modelle con una mini borsa rigida, decorata e con una catena sottilissima, dalle dimensioni adatte a una casa delle bambole. Da indossare come un gioiello.
Da indossare come gioiello anche la nuova custodia di Burberry per le AirPods. Very cool !

Una nuova filosofia di stile dove la parola d’ ordine è Less is more, o in questo caso Mini is more !

yeezy Azael
Previous Story

YEEZY 700 V3 "AZAEL". La data di uscita.

Next Story

SUPREME X THE NORTH FACE. Nuptse collection.

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi