Sfera Ebbasta sta recuperando tutto il suo periodo di assenza dalla scena e così dopo l’annuncio dell’uscita del suo nuovo album e la diffusione del suo documentario su Amazon Prime Video, è arrivata anche una nuova chicca per tutti i suoi fan.
L’artista ha rilasciato la sua nuova linea di merchandising, che già si prospetta il modo ideale per ingannare l’attesa del 20 novembre, giorno in cui finalmente potremo ascoltare “Famoso“.
Oltre alle immancabili felpe e t-shirt a tema, Sfera ha deciso di andare oltre e proporci qualche articolo più originale e accattivante. Ecco quindi i crop top, le cover per iPhone, portacenere e accendini, mascherine, calzini, cappellini, Grog Squeezer e persino dei perizomi.
Il tutto ovviamente caratterizzato da riferimenti all’etichetta Billion Headz Money Gang e dall’ormai noto logo $€, la cifra stilistica che contraddistingue il nuovo progetto musicale.
L’intera collezione si può acquistare esclusivamente su sferaebbastamerch.com.
Il suo docu film verte sul racconto di come Sfera, un ragazzo che viene dal nulla, insieme a un gruppo di lavoro straordinario sia riuscito a imporsi come il più rilevante fenomeno discografico della storia recente. “Di come sia passato dalle case popolari all’essere popolare”. Un successo a 360° gradi che ora approda anche nello streetwear, a celebrare l’indissolubile legame tra urban style e rap.