Una collabo a sorpresa tra Marcelo Burlon County of Milan e Fila Fusion.
Traendo ispirazione dalla sua terra nativa, la Patagonia, Marcelo Burlon abbina modelli dalle fantasie folk a forme psichedeliche che si ispirano all’Italia delle discoteche anni ’90.
“Sono un fan di lunga data di FILA e sono entusiasta all’idea di lavorare con il team alla nostra prima capsule collection, portando lo streetwear a un livello completamente nuovo”, spiega Burlon.
“Abbiamo lavorato duramente per dare vita alla nostra visione, creando una collezione divertente e vibrante, ispirata alla mia eredità folk tradizionale e alla cultura dei club con cui sono cresciuto. È stato il punto di partenza perfetto per un percorso collaborativo continuo e non vedo l’ora di vedere dove ci porterà il futuro”.
Realizzata attraverso felpe, maglioni e joggers, oltre a sneakers e accessori bicolore, l’intera collezione è disponibile per l’acquisto ora dal webstore Marcelo Burlon .
Spirito visionario ed estro creativo, in molti lo considerano, a ragion veduta, il genio della moda 2.0 e i numeri parlano da sé. Il suo brand è venduto in oltre 480 negozi, fattura circa 20 milioni di euro, e i numeri non dovrebbero turbare se il tutto non fosse successo nel giro di soli due anni.