/

LA CAPSULE DI MARCELO BURLON & FILA

1 min read
Start

Una collabo a sorpresa tra Marcelo Burlon County of Milan e Fila Fusion.

Traendo ispirazione dalla sua terra nativa, la Patagonia, Marcelo Burlon  abbina modelli dalle fantasie folk a forme psichedeliche che si ispirano all’Italia delle discoteche anni ’90.

“Sono un fan di lunga data di FILA e sono entusiasta all’idea di lavorare con il team alla nostra prima capsule collection, portando lo streetwear a un livello completamente nuovo”, spiega Burlon.

“Abbiamo lavorato duramente per dare vita alla nostra visione, creando una collezione divertente e vibrante, ispirata alla mia eredità folk tradizionale e alla cultura dei club con cui sono cresciuto. È stato il punto di partenza perfetto per un percorso collaborativo continuo e non vedo l’ora di vedere dove ci porterà il futuro”.

Realizzata attraverso felpe, maglioni e joggers, oltre a sneakers e accessori bicolore, l’intera collezione è disponibile per l’acquisto ora dal webstore Marcelo Burlon .

Spirito visionario ed estro creativo, in molti lo considerano, a ragion veduta, il genio della moda 2.0 e i numeri parlano da sé. Il suo brand è venduto in oltre 480 negozi, fattura circa 20 milioni di euro, e i numeri non dovrebbero turbare se il tutto non fosse successo nel giro di soli due anni.

Tra le tante innovative Collection create dal designer argentino ci sono state anche le mascherine anti covid 

Previous Story

LA NUOVA VITA DI BRITNEY SPEARS

Next Story

IL SUCCESSO DI R.E.M. BEAUTY DI ARIANA GRANDE

Latest from News