KYLIE JENNER X BALMAIN

3 mins read
Start
Un sogno diventato realtà per molti fan del mondo Fashion e Beauty. La casa di moda Balmain firma una collaborazione con Kylie Jenner per una linea make-up imparagonabile.
Il designer della maison Oliver Rousteing ha scelto la miliardaria americana già presente nel mondo beauty con il suo brand Kylie Cosmetics per la seconda avventura di Balmain nel mondo del make up dopo la capsule di rossetti sviluppata con L’Oréal Parisnel 2017. Anche se nel frattempo il brand annuncia di prepararsi a lanciare una propria linea di cosmetica .
A darne la notizia è stata la stessa Kylie Jenner su Instagram condividendo degli scatti con Olivier Rousteing realizzati quando il designer si trovava a Los Angeles per i Creative arts emmy awards, con un trucco occhi coloratissimo.
La cintura di Balmain con i prodotti di Kylie Cosmetics X Balmain
Il lancio della linea make up è avvenuta il giorno 27 settembre in occasione della sfilata del brand durante la Parigi Fashion Week, ove le modelle presenti erano truccate con i prodotti della linea e ognuna di loro aveva un make up diverso a seconda del tono della pelle e delle loro uscite.
Make up della sfilata Balmain SS20 a Parigi, realizzato con i prodotti Kylie Cosmetics X Balmain
La sinergia creatasi tra lo stile dei due è assolutamente evidente: i colori sono vivaci, ma raffinati, metallici e quasi futuristici, che trasformano il trucco viso e occhi dell’ autunno 2019 in un’ ode al colore. Bellezza e sicurezza sono i punti cardine della capsule.
La linea make up si compone di tre prodotti che, come vuole la tradizione della KYLIE COSMETICS, possiedono un nome accattivante e ispirato ad un tema, in questo caso quello delle sfilate: Model Behavior, un high gloss color rosa zucchero filato, Paris, un lip-kit rosa tenue e Balmain Kyshadow, una palette di ombretti dai toni vivaci e metallici.
Kylie Cosmetics X Balmain
La collezione di make-up Kylie Cosmetics x Balmain è qualcosa di unico nel mondo della moda, il connubio perfetto tra la visione decisa ed elegantemente iconica di Rousteing e la frizzante femminilità dello stile di Kylie. Il risultato ? Una collezione vivace, femminile ed iconica che certamente andrà sold-out.
La capsule, gia disponibile dopo la sfilata della maison, è stata messa in vendita esclusivamente sul sito di Kylie Cosmetics, ma in edizione limitata.
Previous Story

ROME CAVALIERI, A WALDORF ASTORIA RESORT

Next Story

Beba Ounce la rapper che spacca.

Latest from Beauty