K-WAY x THE MARC JACOBS: LA NUOVA COLLABORAZIONE

1 min read
Start

Dopo nove anni dall’ultima collaborazione, THE Marc Jacobs e K-Way si riuniscono per reinterpretare la funzionalità di K-Way con la giocosità delle stampe di THE Marc Jacobs.
Protagoniste dell’esclusiva collaborazione saranno l’iconica giacca a vento K-Way Le Vrai Eiffel 3.0 e la tuta Pierrick, rivisitate con la stampa hero della Collezione Primavera/Estate 2020 di THE Marc Jacobs. Richiami floreali, colori accesi e shape Ipercool psichedelici anni ’70, rivestono le silhouettes K-Way, mantenendone le caratteristiche di funzionalità e comfort che da sempre rendono il brand inconfondibile: zip termosaldata, materiali impermeabili, antivento, caldi e traspiranti,  possibilità di ripiegare le giacche in una piccola tasca. 


THE Marc Jacobs è una linea concepita e lanciata nel 2019 per mantenere il concetto di brand unico della maison e per integrare la collezione runway.
La collaborazione è disponibile online e nei negozi THE Marc Jacobs. Sarà possibile trovarla anche in alcune boutique selezionate. THE Marc Jacobs x K-Way ha un prezzo al pubblico pari a 500 euro, mentre la tuta è in vendita a 770 euro.

Previous Story

SNEAKERS MUST HAVE DEL MESE

Next Story

GOODBYE MET GALA. PER QUEST’ANNO !

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi