JUSTIN TIMBERLAKE X LEVI’S

2 mins read
Start
“La collezione Fresh Leaves è ispirata alla città natale di Justin Timberlake, Memphis, in Tennessee. Luoghi nostalgici e una leggendaria tradizione musicale fanno da sfondo agli iconici modelli Levi’s, reinterpretati per l’occasione”. Questa è l’introduzione che il brand Levis ci scrive per presentare la sua collaborazione con l’ artista dai 10 Grammy Award. 
Non stupisce poi che la collezione di debutto dell’autore di Man of the Woods (in italiano Uomo dei boschi, il suo ultimo album) si chiami proprio Fresh Leaves(letteralmente: foglie fresche), nome scelto appositamente per indicare lo scopo della special collaboration per offrire una nuova visione dei pezzi senza tempo del brand americano per eccellenza.

E dopo due edizioni, da ieri 15 ottobre è disponibile online sul sito della Levi’s la terza edizione della Levi’s X Justin Timberlake. La capsule offre il meglio della tradizione Levi’s, fatta di qualità dei tessuti e della manifattura, a cui aggiunge spunti attuali di streetwear, giocando con le proporzioni, proponendo capi oversize e aggiungendo il cappuccio sulle Trucker e sulle maglie.
La collezione e lo spot sono stati sotto la guida del più famoso fotografo street di New York, Daniel Arnold.
Inoltre sempre ieri sera, accanto alla presentazione della nuova collezione, Justin si è esibito al Haus in Los Angeles per celebrare la sua iniziativa in co-lab con Levi’s Music Project che dal 2015 supporta i giovani musicisti in tutto il mondo . In particolare l’ artista ha dato vita a una nuova classe di musicisti e ha realizzato uno studio musicale fornito di tutti i strumenti necessari all’ Accademia di musica Stax nella sua città natale Memphis in Tennessee.
 
Previous Story

BALMAIN X PUMA: CO-LAB CON CARA DELEVINGNE

Next Story

A star is born in via Belsiana: Philosophy di Lorenzo Serafini

Latest from Fashion