/

INFILTRATA IN PASSERELLA

Come vuole la tradizione, anche quest’anno la sfilata di Chanel si è tenuta nel Grand Palais con un allestimento scenografico che vede ricostruito all’ interno della location le vette di un vero e proprio isolato parigino. Fino a qui tutto normale se non fosse per l’ improvvisa interruzione dell’ uscita finale delle modelle da parte di un’ intrusa salita dalla postazione degli spettatori.
Marie Benoliel che sfila durante il défilé di Chanel
Si tratta della comica francese Marie Benoliel, che conta ben 194 MILA sul suo canale YouTubeMarie S’ Infiltre” e 215 MILA follower su Instagram. Un nome del tutto azzeccato.
A riprendere l’ atto è stata in primis la giornalista Shannon Adducci, ma in breve tempo il video è diventato subito virale immortalato dai moltissimi spettatori presenti increduli a ciò che stava accadendo.
Le top hanno continuato a salire e scendere tra i volumi bombati dei rooftoop lungo una passerella snodata tra lo zinco e i mattoni degli attici, incarnando perfettamente lo spirito della perfetta parisienne e il protagonismo dell’ infiltrata è durata poco.
Marie, mimetizzata sul catwalk grazie ad un tailleur pied de poule e un cappellino che faceva eco a quelli allo show, è riuscita a sfuggire alla sorveglianza ma non alla super top model Gigi Hadid. La modella dopo aver completato il suo giro si è fermata e ha costretto Marie ad uscire di scena per non interrompere e sconvolgere il defilé.
La super top model Gigi Hadid che allontana l’ intrusa Marie Benoliel
La donna non si è minimamente scomposta essendo un habituée delle passerelle: l’ ultima volta si era presentata da Etam. “ Ho sempre sognato di fare una sfilata, sono stata da Etam ma poi ho pensato di salire di livello, e cosa c’è più in alto di Chanel?”, ha dichiarato Marie dopo il suo gesto.
Che sia l’ ennesima espressione di protagonismo è più che evidente, ma davvero siamo arrivati a dire che nel bene o nel male, l’importante è che siamo virali ?