IL RITORNO DELLE AIR JORDAN 1 KO “CHICAGO”

1 min read
Start

Il 2021 continua a sorprendere tutti i fan di Jordan Brand, confermandosi un vero e proprio un anno di fuoco. Per la prima volta dal 1985, vi è stato il ritorno delle Air Jordan 1 “Neutral Grey” e l’arrivo di altre varianti come le “University Blue“. Ma ora il Jumpman ha in programma di deliziarci con il ritorno di un classico da molti dimenticato, le Air Jordan 1 KO “Chicago”.

La sneaker, lanciata nel 1986, è molto simile a una classica Air Jordan 1, ma differisce da quest’ultimo modello per i materiali che ne costituiscono la tomaia e l’outsole. Al posto della solita upper part in pelle, le Air Jordan 1 “KO” risultano infatti esser state realizzate in resistente canvas. Fatta eccezione per lo Swoosh e il collar. A rendere particolarmente attraente questa sneaker, sarà però la scelta del color blocking. Sarà identico a quello proposto sulle iconiche Jordan 1 “Chicago“. L’ultimo dettaglio degno di nota che distingue questa uscita è l’outsole. È presa in prestito dalle Nike Vandal High.

Questa release potrebbe far storcere il naso a molti, ma siamo certi che riaccenderà l’animo di molti appassionati che stavano attendendo il modello fin dal 2014, ultimo anno in cui venne rilasciato. Le Air Jordan 1 KO “Chicago” usciranno il 12 maggio a un prezzo di retail che si aggirerà intorno ai €140.

Previous Story

QUALE SARÁ LA STRATEGIA DI MARKETING DI LVMH CON KENZO ?

Next Story

PERCHÈ NESSUNO VUOLE INTERPRETARE IL PRINCIPE ANDREA IN THE CROWN ?

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata