IL NUOVO VOLTO DI CALVIN KLEIN

2 mins read
Start

Si chiama Pabllo Vittar ed è la prima drag queen in assoluto protagonista di una campagna di Calvin Klein. Già nota per essere stata la prima drag queen di sempre ad essere nominata a un Grammy per il suo singolo Sua Cara nel 2018, Vittar è una delle figure più importanti all’interno della comunità LGBTQ+ in Brasile.
La nuova campagna inaugurata dal brand a inizio mese dal titolo #PROUDINMYCALVINS e scattata da Ryan McKinley, ha come protagoniste infatti nove figure di spicco del mondo LGBTQ+ provenienti da tutto il mondo, come Chella Man, Jari Jones, Reece King, Mina Gerges, Gia Woods, Tommy Dorfman.

 

Inoltre la campagna di Calvin Klein ha anche stretto una serie di partnership con associazioni benefiche per dare ulteriore supporto alla comunità LBGT+. Una di queste, ad esempio, è stata con OutRight Action International, per donare risorse finanziarie al Global Emergency Fund COVID LGBTIQ-19. Un’altra donazione è andata all’ONG OnePulse Foundation fondata dal proprietario del nightclub Pulse dopo la sparatoria avvenuta il 12 giugno 2016 a Orlando, in Florida, il ricavato sarà utilizzato per la costruzione del National Pulse Memorial & Museum. Altro sostegno economico è andato anche a The Equality Project, ente di beneficenza australiano.
La capsule collection è già online e anche tu puoi partecipare alla campagna pubblicando le tue immagini su Instagram utilizzando l’hashtag #PROUDINMYCALVINS.

Anche Apple celebra la comunità LGBT+ con il nuovo Apple Watch Pride Edition 2020 e supporta la comunità dei ragazzi attraverso il sostegno di GLSEN, l’organizzazione americana che guida un movimento globale per porre fine alla discriminazione, alle molestie e al bullismo nelle scuole.

Previous Story

PRADA SVELA IL SEGRETO DELLA GALLERIA BAG

Next Story

LEVI’S 501 SPENGONO BEN 147 CANDELINE

Latest from Fashion