IL FLOP DI BATTLEFIELD 2042

2 mins read
Start

A due giorni dal lancio “Battlefield 2042” ha vinto la palma come il gioco che ha ricevuto in un così breve tempo il maggior numero di recensioni negative su Steam. Sono state oltre 35.000 le recensioni arrivate in 48 ore, 29.000 delle quali sono state stroncature.

Mappe sparse con poca o nessuna copertura, veicoli sbilanciati e sovraccarichi, prestazioni difettose, bug, problemi di precisione dei proiettili, un tempo elevato per uccidere e hitbox problematiche sono tra alcuni dei maggiori difetti del gioco.

Quando  Battlefield 3  è uscito, ho pensato tra me e me, immagina come sarà Battlefield tra dieci anni”, era scritto in una recensione“ Non me lo aspettavo…”

“Ho giocato a tutti i giochi di Battlefield per PC dall’originale BF1942 e posso dire con certezza che questo è il peggiore in assoluto nella serie fino ad oggi. I problemi sono infiniti”, ha aggiunto un altro giocatore.

Naturalmente, è probabile che EA e DICE continuino ad aggiornare e modificare Battlefield 2042 date le recensioni negative, ma i giocatori dovranno munirsi di pazienza e tutto ciò molto probabilmente provocherà un crollo nelle vendite.

Nelle prossime settimane condivideremo maggiori informazioni sulle future correzioni, sulle modifiche al bilanciamento e sui miglioramenti all’esperienza di gioco. Nei prossimi 30 giorni abbiamo in programma altri due aggiornamenti. Il prossimo includerà ulteriori correzioni e miglioramenti che abbiamo identificato durante la prima settimana di accesso anticipato. Successivamente sarà la volta di un aggiornamento più grande e ricco. così dichiarato in una nota pubblicata da EA.

Gli accessori da gaming migliori? li trovate qui. 

Previous Story

PEAKY BLINDERS: IL FINALE DI STAGIONE

Next Story

IL NUOVO BEAUTY BRAND DI HAILEY BIEBER

Latest from News