Tiffany & Co. ha svelato la sua nuovissima campaign con un trio mozzafiato di ambassador.
Sono infatti Jimin dei BTS, Zoë Kravitz e Gal Gadot, a fare da protagonisti degli scatti per le collezioni Tiffany T e HardWear, scelti come gli attuali volti del brand di lusso per questa ultima campagna intitolata “This Is Tiffany”.
La star del K-pop appare in abiti bianchi e neri abbinati a catene della gamma HardWear e anelli e bracciali della linea Tiffany T., tra cui una collana a maglie con pavé tempestata di diamanti e un braccialetto abbinato, entrambi che risplendono a contrasto con la giacca scura da smoking. Anche l’attrice di Batman posa in abiti essenziali e dall’eleganza classica, indossando i classici gioielli insieme alla star di Wonder Woman, Gal Gadot che già da tempo era in stretta collaborazione con il brand.
Questa ultima e prestigiosa collaborazione di Jimin come brand ambassador arriva subito dopo il suo album di debutto da solista FACE, che è stato pubblicato alla fine del mese scorso.
Le immagini della campaign di Tiffany che lo ritraggono con indosso i pezzi in oro rosa della collezione tiffany T sono state scattate da Hyeawon Kang direttamente in Corea del Sud.
Kravitz e Gadot sono state fotografate per la campagna da Craig McDean, con lo styling di Malina Joseph Gilchrist.
“Lavorare con Tiffany è stato un sogno diventato realtà. Adoro il modo in cui tutto può essere abbinato in tanti modi diversi. I gioielli sono così personali ed è incredibile vedere come l’individualità possa trasparire attraverso ogni collezione”, ha detto Kravitz della campagna.
Gadot ha aggiunto: “Come amica di lunga data della Maison, sono orgogliosa di rappresentare la collezione Tiffany T nella campagna; una collezione ispirata alle connessioni che sentiamo ma che non sempre riusciamo a vedere”.
Visualizza questo post su Instagram
“La nostra campagna ‘This Is Tiffany’ è un autentico omaggio allo stile individuale. Potremmo creare i gioielli, ma sono gli ambasciatori della casa come Zoë, Jimin dei BTS e Gal che danno un significato alle collezioni e rendono i nostri pezzi tutti loro “, ha condiviso Alexandre Arnault responsabile del prodotto e della comunicazione di Tiffany & Co. in un comunicato stampa.
L’iconica gioielleria, che riaprirà il suo storico negozio sulla Fifth Avenue alla fine di questo mese dopo una lunga ristrutturazione, ha dichiarato che la campagna pubblicitaria ha lo scopo di mostrare come i gioielli Tiffany offrano uno stile che trasmette libertà e individualità.
Vera, espressiva e reale, la campagna “This is Tiffany” vuole sottolineare l’importanza di essere se stessi tramite dei gioielli che possano riflettere lo stile personale, la gioia e l’ottimismo. Kravitz, Jimin e Gadot incarnano esattamente questa filosofia, ciascuno in modo individuale, indossando e interpretando i capi di entrambe le collezioni.
Visualizza questo post su Instagram